Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La magia del mondo di Crocville in TV, con un video colorato e divertente

Crocville, il fantastico mondo di Mela Val Venosta, arriva in TV con con long-video 60", un billboard da 15" e un cartoop da 10" che racconteranno il fantastico e divertente mondo delle mele venostane.

Crocville è un luogo magico popolato da simpatici e colorati personaggi: Nella, Goldy, Ray... sono solo alcuni dei 20 protagonisti che accompagneranno i bambini alla scoperta del mondo delle mele, per imparare divertendosi le regole di una sana e corretta alimentazione.

Sono proprio alcuni di questi protagonisti, che altri non sono che gli elementi naturali, ad animare il video, accompagnando le mamme e i bambini alla scoperta delle eccezionali proprietà delle mele venostane, all'insegna di un' alimentazione sana ma piena di gusto e divertente.

Con la linea Crocville Mela Val Venosta si rivolge ai consumatori più giovani: il pack, pensato appositamente per i bimbi, è composto da 6 mele Gala Val Venosta racchiuse all'interno di un simpatico e allegro vassoio, tutto da colorare.



La varietà Gala, la prima ad essere raccolta, è stata scelta proprio per il suo calibro medio-piccolo, ideale per essere maneggiata dai più piccoli, e per il sapore dolce e la consistenza croccante, molto apprezzate dai bambini.

In ogni confezione si trovano due adesivi raffiguranti i personaggi di Crocville: la collection si compone di 20 simpatici protagonisti… tutti da collezionare nel libretto scaricabile dal sito www.crocville.it

A partire da novembre, i video sono in onda sui canali TV Italia 1, La5, Mediaset Extra, Premium Pay e i canali bambini Boing e Cartoonito, e sul web, su siti dedicati alle donne e mamme.

Clicca qui per guardare il video.

Oltre che in TV, il mondo di Crocville è anche sul web! Il sito internet, www.crocville.it, interattivo e ricco di colori vivaci e brillanti, è pensato per grandi e piccoli. Oltre alla sezione giochi, divertenti ed educativi per i bambini, c'è il Crocblog, uno spazio ricco di consigli e suggerimenti pensati per aiutare le mamme a scoprire trucchi e segreti per sfruttare al meglio tutte le proprietà delle fantastiche mele venostane.

Le rubriche di Crocblog faranno conoscere meglio il magico mondo delle mele: con "Wikimela" e "Dentro la mela" sarà possibile conoscere divertendosi tutte le caratteristiche delle mele, mentre "Mela crea" e "Mela dopo mela" saranno gli spazi che trasformeranno i bambini in piccoli artisti. Infine, con "Le donne del Croc" e "La mela ti fa bella"si riceveranno preziosi suggerimenti dedicati al mondo femminile.

Vai su Crocville.it, lo spazio più croccante del web!

Contatti:
VI.P Coop Soc. Agricola
Via Centrale 1/c
39021 Laces (BZ)
Web: www.vip.coop
Data di pubblicazione: