Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Domenica 17 novembre 2013

Melinda supporta la XXVII Turin Marathon

Si avvicina l'appuntamento con la StraTorino, che avrà luogo domenica 17 novembre 2013 unitamente alla XXVII Turin Marathon Gran Premio La Stampa e alla Junior Marathon.

Come ogni anno, dalla centralissima Piazza San Carlo partiranno migliaia di persone per la manifestazione che coinvolge tutta la città. Anche quest'anno sarà una giornata all'insegna del divertimento, dello sport e della solidarietà: la StraTorino, infatti, devolve il suo ricavato alla Fondazione Specchio dei Tempi per la Tredicesima dell'Amicizia.

Melinda, che da sempre ha un occhio di riguardo per lo sport e per la solidarietà, darà il proprio contributo alla StraTorino fornendo le mele per tutti i partecipanti.

Una grande occasione per esplorare le vie e le bellezze di Torino assieme a tanti amici che desiderano passare una domenica all'aperto e con l'intento di aiutare le persone in difficoltà.

Per maggiori informazioni: www.turinmarathon.it
Data di pubblicazione: