Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dimmi che mela mangi e ti diro' chi sei

Esistono migliaia di varietà di mele nel mondo, ciascuna contraddistinta da un determinato sapore, consistenza e colore. Avere preferenza per una certa mela potrebbe dunque rivelare alcuni aspetti della nostra personalità, più di quanto immaginiamo.

Fuji
Chi opta per la mela Fuji è disposto a correre dei rischi prima di conoscere lo stato dei fatti ed è convinto che nella vita bisogna agire prima ancora di pensare.



Non saprai mai se la mela che hai scelto sarà farinosa oppure no, fino a che non ci avrai affondato i denti: ma l'amante della Fuji è fatto così; gli piace scoprire le cose a suo rischio e pericolo.

Gala
Chi preferisce la mela Gala si accontenta di seguire la massa e non vuole mai compiere delle scelte drastiche per paura delle ripercussioni.



Questa personalità preferisce mantenere lo status quo e compiacere le persone... anche se ciò significa mangiare un solo tipo di mela per il resto della vita.

Granny Smith
Preferisce un piatto di formaggi ad un dessert, un Negroni ad un mojito e indossare una t-shirt nera come abito formale: ecco il tipo che addenta una Granny Smith. Non è uno che si perde in chiacchiere, si concede poco tempo per i piaceri, ma parla con franchezza.



Chi sceglie la Granny Smith desidera portarsi dietro una mela senza che si riduca in poltiglia prima di arrivare a destinazione.

Honeycrisp
Optano per una mela Honeycrisp coloro che sanno aspettare che i tempi siano maturi per ottenere i risultati migliori, piuttosto che approfittare in qualsiasi momento di qualcosa di mediocre per una gratificazione immediata.



Prestano attenzione sia agli aspetti quantitativi sia a quelli qualitativi delle cose. Inoltre, il loro gusto in materia di mele è veramente ottimo.

McIntosh
Sei solito giudicare un libro dalla sua copertina e pretendere di modificare le cose a tua discrezione? La McIntosh è la tua mela. Ti accontenti raramente delle cose così come sono, provando invece a trasformare le situazioni.



Inoltre, preferisci il succo di mela o una torta di mele ad una mela vera e propria.

SweeTango
L'amante della mela SweeTango desidera essere un passo avanti, tanto da riuscire a prenotare un posto in un nuovo ristorante prima ancora che sia aperto e a recensire un film prima che esca nelle sale.



Questa personalità ha accolto a braccia aperte la tecnologia nella sua vita e non riesci ad immaginare un mondo senza cellulari o ebook.

Winesap
Beve caffè nero, legge classici russi e potrebbe avere una collezione di dischi: questo il profilo di chi preferisce una mela Winesap.



Diffida dei progressi tecnologici e preferisce fare le cose alla vecchia maniera.

Red Delicious
Se invece il tuo frutto è la Red Delicious è perché non hai mai assaggiato un'altra mela prima d'ora o forse potresti essere la strega di Biancaneve!


Fonte: huffingtonpost.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: