Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Cooperativa Orto-Sole ottiene la certificazione IFS

Nuovo importante traguardo per la Cooperativa Agricola Orto-Sole, che ha conseguito la certificazione di prodotto in conformità allo Standard IFS "International Food Standard" (vedi qui), rilasciata dall'ente Kiwa Cermet Italia SpA per lo stabilimento di Via della Muratella 1470 a Maccarese (provincia di Roma).



La famiglia Tiozzo ha puntato da sempre alla qualità dei propri prodotti e con la certificazione IFS che si aggiunge alla certificazione GlobalGAP vuole dare al consumatore maggiori garanzie di sicurezza alimentare.

La certificazione IFS rappresenta un prestigioso riconoscimento della professionalità, qualità e impegno svolti nella gestione dei processi produttivi e delle maestranze.

Lo standard IFS creato dagli operatori della GDO di Germania e Francia è diventato uno standard internazionale e considerato dalla GDO europea e italiana un requisito fondamentale per la selezione e valutazione dei fornitori di prodotti a marchio.

Per Orto-Sole si tratta di un traguardo importante per il raggiungimento di nuovi clienti all'estero e per dare maggiori garanzie ai clienti con cui già lavora.

Contatti:
Orto-Sole soc. coop. Agricola
Via della Muratella 1470
00050 Torrimpietra (RM)
Tel.: (+39) 06 61697961
Fax: (+39) 06 61697963
Marco Tiozzo
Cell.: (+39) 335 7424647
Email: marco.ortosole@tiscali.it
Data di pubblicazione: