Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rijk Zwaan si conferma al top della classifica Hillenraad 100

Rijk Zwaan è ancora una volta in cima alla lista Hillenraad 100 che comprende le 100 società olandesi leader nella produzione orticola sotto serra. La notizia è stata annunciata venerdì 1 novembre a Rotterdam in occasione di Hortigala of the Year.

Rijk Zwaan si è aggiudicata la prima posizione anche lo scorso anno, e in passato nel 2009 e nel 2010. Secondo il presidente della giuria Willem Vermeend, l'azienda è un esempio per molte imprese olandesi. "Molto forte a livello internazionale, con un alto coefficiente di conoscenza, socialmente impegnata ed eccellente datore di lavoro."



Nel rapporto della giuria viene sottolineata la capacità che Rijk Zwaan ha di utilizzare il talento umano in maniera ottimale. "I dipendenti vengono stimolati a sviluppare loro stessi e l'organizzazione: uno più uno, in questo caso fa tre! Essi soddisfano la loro fame di conoscenza e competenza attraverso una formazione continua, ricevendo grandi responsabilità."

Collaborazione aperta e piacevole
L'amministratore delegato Marco van Leeuwen ha ritirato il premio e ha sottolineato l'importanza della collaborazione e della condivisione della conoscenza. Internamente all'azienda, ma anche con gli acquirenti e i partner. "E' per questo che vogliamo ringraziarli per la collaborazione piacevole e aperta, che speriamo si mantenga per ancora molto tempo."

Quest'anno, per la prima volta, è stata presentata una classifica a parte per le aziende più sostenibili, fornita da Eosta. In questa classifica, Rijk Zwaan si è aggiudicata il terzo posto.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: