Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gianfranco D'Amico succede a Umberto Galassini al timone di Bonduelle Italia

Passaggio del testimone al vertice di Bonduelle Italia: Umberto Galassini, Amministratore Delegato della filiale italiana, dopo una brillante carriera in cui ha guidato il marchio Bonduelle all'affermazione nel nostro Paese, lascia l'incarico nelle mani di Gianfranco D'Amico.

Originario di Roma, ma da tempo residente a Monza, 44 anni, Gianfranco D'Amico vanta una vasta esperienza nel settore alimentare provenendo da Danone Italia, dove negli ultimi 3 anni ha ricoperto il ruolo di Sales Vice President.


Umberto Galassini e Gianfranco D'Amico, nuovo Amministratore Delegato di Bonduelle Italia.

Dopo la laurea a pieni voti in Economia e Commercio conseguita all'Università di Salerno e un'esperienza come Credit Analyst presso Nissan Italia, nel 1996 Gianfranco D'Amico è entrato nella rete commerciale di Danone Italia, per poi andare a ricoprire mansioni di crescente responsabilità all'interno delle strutture marketing e vendite sia presso la filiale italiana sia presso la sede centrale della multinazionale agro-alimentare, a Parigi.

"Desidero ringraziare il Gruppo Bonduelle per la considerazione e la fiducia espresse designandomi per questo importante ruolo direttivo nella filiale italiana", dichiara Gianfranco D'Amico. "L'incarico ricevuto è per me motivo di grande soddisfazione e orgoglio, ma anche di responsabilità, poiché sono stato preceduto da un manager di eccezionale competenza e spessore come Umberto Galassini. So, inoltre, di poter fare pieno affidamento sulla collaborazione di un team di grande esperienza e professionalità per raggiungere gli obiettivi di ulteriore crescita che l'Azienda si è data per l'immediato futuro."

----
Bonduelle Italia è leader nel mercato delle verdure grazie all'eccellenza qualitativa dei suoi prodotti creati partendo dalle esigenze del consumatore e proposti in conserva, fresco IV gamma, e surgelati. Bonduelle Italia si è affermata come punto di riferimento nell'innovazione di processo, tecnologica e di prodotto. Con la sua ampia offerta, facilita il consumo della verdura il cui apporto nutrizionale è fondamentale per il benessere quotidiano. Bonduelle Italia, conformemente alla filosofia del Gruppo in materia di Sviluppo Sostenibile, è all'avanguardia nell'adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica – come nel nuovo stabilimento di IV gamma di San Paolo d'Argon (provincia di Bergamo) – e di soluzioni che limitano l'impatto ambientale, come i nuovi prodotti cotti al vapore e la confezione eco-friendly di Agita&Gusta.

Visita i siti di Bonduelle:
www.bonduelle.it (tutte le informazioni sull’Azienda e i prodotti e tante ricette gustose), www.inpausa.it (news interessanti e spunti divertenti), www.fondazionebonduelle.org (per scoprire tutte le virtù delle verdure e di una sana alimentazione), www.inorto.org (tutti i segreti per coltivare un orto domestico).
Data di pubblicazione: