Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il 3 e 4 dicembre 2013

Le prime Giornate Internazionali dell'Asparago si terranno a Bordeaux, in Francia

La prima edizione delle Giornate Internazionali dell'Asparago (International Asparagus Days) si terranno il 3 e 4 dicembre in Aquitania, la prima regione francese produttrice di asparagi, e più precisamente a Le Barp (vicino a Bordeaux, Francia).

L'obiettivo di questa nuova manifestazione è quello di riunire i professionisti del settore provenienti da tutto il mondo: tra questi ci sono produttori, commercianti, esperti di marketing, responsabili commerciali, fornitori, ricercatori, tecnici e giornalisti. Ci saranno 100 espositori, mentre sono attesi 1.000 visitatori provenienti da 28 nazioni, rappresentanti oltre il 40% della produzione mondiale di asparagi.

Ecco tre motivi per partecipare alle Giornate Internazionali dell'Asparago:
  • Si tratta di un incontro mondiale sull'asparago, con due giorni di mostre, convegni e dimostrazioni di attrezzature e tecnologie sotto una serra di 3 ettari con pannelli fotovoltaici sul tetto
  • Verranno rappresentati tutti i settori, coinvolgendo tutti i livelli della filiera: agro-fornitori, imprese di tecnologia e di servizi, commercianti (importatori, grossisti, e dell'industria conserviera), centri di ricerca, istituzioni ufficiali e consolari.
  • Ci saranno diverse dimostrazioni. Una parte sarà dedicata ad attività e rve sul campo (su un'area di 90 ettari di asparagi), in particolare di meccanizzazione e di apparecchiature per l'automazione.
  • Sarà effettuata una visita a una serra fotovoltaica dove si coltivano asparagi, mirtilli e lamponi.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Christian Befve inviando una mail all'indirizzo christian@befve.com o chiamando il +33 6 86 28 63 55.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: