Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

AREFLH pubbica un libro digitale di gustose ricette a base di frutta e verdura

L'Areflh, l'Assemblea delle regioni europee frutticole, orticole e floricole, pubblica un libro digitale gratuito che contiene deliziose ricette a base di frutta e verdura rappresentative delle sue regioni aderenti. La raccolta rappresenta un tour culinario che attraversa il Belgio, l'Italia, la Francia, la Spagna e il Portogallo.



L'obiettivo è di mettere in luce le produzioni europee di frutta e verdura e stimolarne il consumo. L'associazione Areflh - che rappresenta le 20 regioni aderenti, provenienti da 6 paesi - desidera così ridare un posto privilegiato ai vegetali nei nostri piatti, con ricette che donano il desiderio di fare del bene al nostro palato e al nostro corpo. Per scaricare il volume, anche in lingua italiana, seguire le istruzioni a questo link.
Data di pubblicazione: