Marmocchi Angiolino lancia oggi la confezione bauletto per le sue patate

L'azienda Marmocchi Angiolino Srl, con sede ad Argenta (FE), è specializzata nella conservazione, confezionamento e commercializzazione delle patate tipiche del bolognese.

Attualmente l'azienda sta provvedendo a un graduale restyling delle sue confezioni (vedi notizia su FreshPlaza del 26/08/2013) per renderle più accattivanti e comode e il titolare Davide Marmocchi ha annunciato a FreshPlaza la new entry: un bauletto da 5 kg di patate, realizzato in polipropilene per alimenti.



"Il perché della scelta del bauletto, che io chiamo la confezione da città, è presto detto - spiega Marmocchi - Innanzitutto, è una contenitore che non sporca e può essere quindi conservato in casa, invece di essere relegato, come capita spesso, in cantina o sul balcone. In secondo luogo, le patate, protette dalla luce, non germogliano e non inverdiscono. Infine, il bauletto con coperchio richiudibile è dotato di manici per facilitarne il trasporto".

"Quando si fa la spesa, infatti, reggere una confezione di patate anche se di soli 2 kg diventa scomodo, perché poco pratico e, a volte, anche tagliente. Questa confezione, inoltre, come la blind bag, mantiene alto il livello di umidità evitando l'avvizzimento delle patate stesse".



"Si tratta - conclude Davide Marmocchi - di una confezione molto particolare dove mettiamo solo patate di qualità eccellente e sottoposte a una lavorazione molto accurata".

L'azienda Marmocchi Angiolino aderisce al "Consorzio Patata italiana di qualità" di Bologna (già Consorzio delle Buone Idee), noto per la produzione delle patate e carote "Selenella" arricchite al selenio.

Contatti
Marmocchi Angiolino srl

Davide Marmocchi
Via Fascinata 105
Argenta (FE)
Tel.: (+39) 0532 857070
Fax: (+39) 0532 316721
Email: davide@marmocchi.com
Web: www.marmocchi.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto