Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Incontro a Napoli, venerdi 8 novembre 2013 ore 15.00

Fedagri Campania stipula convenzione con ente certificatore

Fedagri Confcooperative Campania punta alla tutela delle eccellenze e si concentra sulla certificazione di qualità dei prodotto agricoli e su una comunicazione efficace dei dati relativi alla loro salubrità.

Difatti, la Federazione campana, in collaborazione con Fedagri nazionale, ha organizzato, presso la sua sede legale, un incontro il prossimo 8 novembre per presentare la Convenzione avviata con una società di certificazione.

Come spiegano Carlo Mitra, commissario Confcooperative Campania e Luigia Adiletta, presidente Fedagri Campania.: "Dobbiamo agire per salvaguardare i produttori virtuosi. La cooperazione è per sua natura presidio della zona in cui opera e all'indomani dell'allarme Terra dei fuochi, generalizzato e indiscriminato, intendiamo lavorare per salvaguardare quanto di sano ancora esiste. A rischiare è l'economia di un Paese. Per quanto di nostra competenza, abbiamo già chiesto alle istituzioni locali, nella sede adeguata, uno sforzo per la tutela dell'ambiente e della salute pubblica. La Federazione, dal canto suo, lavorerà per preservare la filiera cooperativa"

All'incontro sono state invitate a partecipare tutte le cooperative ortofrutticole aderenti e le O.P. L'appuntamento è presso la sede di Confcooperative Campania, in Via G. Porzio, 4 - Centro Direzionale Isola A/2 - Napoli, venerdì 8 novembre 2013 alle ore 15.00.
Data di pubblicazione: