Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

"Vendite difficili per l'uva da tavola brasiliana: ampia disponibilita' di prodotto europeo"

La commercializzazione dell'uva da tavola brasiliana sul mercato europeo continua a procedere con lentezza, in conseguenza dell'ampia disponibilità di prodotto greco e italiano. Come riferisce Roberto Latorre della società C. Gottmann, che commercializza nei Paesi Bassi in via esclusiva le uve da tavola del produttore brasiliano Vale do Sol (VDS): "Le uve europee presentano tutt'altri prezzi rispetto a quelle d'oltremare, sicché i retailer difficilmente intendono cambiare cavallo."



La società Gottmann offre le varietà di uva Thompson, Sugraone e Midnight Beauty. "E' previsto che l'uva da tavola greca continuerà ad arrivare sul mercato fino a metà novembre 2013, mentre quella sudafricana farà il suo ingresso durante la settimana 50 dell'anno. Quindi, la "finestra" commerciale per la produzione stagionale brasiliana risulterà un po' più breve rispetto a quella dell'anno scorso, quando le uve arrivarono su un mercato vuoto", ha riferito Roberto.



"Si può notare chiaramente la differenza con la stagione precedente, anche se sono state inviate quantità minori di uva da tavola brasiliana in Europa."

Contatti:
C. Gottmann BV
Zuideinde 61
2991 LJ Barendrecht
The Netherlands
Tel.: +31 (0)180 620722
Fax: +31 (0)180 621424
Email: roberto@gottmann.nl
Web: www.gottmann.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto