Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Vasto incendio al mercato ortofrutticolo di Latina (MOL), ingenti i danni

Le fiamme hanno colpito e distrutto un capannone e una pertinenza. Ingenti i danni per il violento incendio che il 2 novembre 2013 è divampato intorno alle 7 all'interno del MOL, il mercato ortofrutticolo di Latina.



Altissime le fiamme che hanno avvolto la struttura rendendo necessario l'intervento massiccio dei vigili del fuoco giunti sul posto con quattro squadre. Il rogo divampato nel capannone ha distrutto alcuni stand e parte del materiale e delle attrezzature andati in cenere - muletti, prodotti, cassette di legno e di plastica.



Lambito dalle lingue di fuoco anche il piano superiore dove si trovano gli uffici.



I carabinieri, intervenuti anche loro sul posto, sono ora a lavoro per risalire alle cause dell'incendio, vista l'importanza del polo di snodo delle merci ortofrutticole per il capoluogo pontino e per gli interessi economici che gravitano intorno alla struttura.



La pista più battuta per ora è quella del corto circuito, partito forse dalle celle frigorifere, ma non si esclude alcuna ipotesi.
Data di pubblicazione: