Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 28 ottobre al 6 novembre 2013, nei punti di vendita Pam e Panorama. In palio 100 buoni spesa

"Mela Rossa Cuneo IGP lancia il concorso "melabbuoni la spesa?"

La Mela Rossa Cuneo IGP colora l'autunno con una proposta che raddoppia la sua nota bontà: dal 28 ottobre fino al 6 novembre 2013, infatti, sarà protagonista del nuovo concorso a premi "melabbuoni la spesa?", promosso dalla OP Ortofruit Italia di Saluzzo in collaborazione con il Gruppo Pam-Panorama, che coinvolgerà tutta la rete commerciale Pam e Panorama nazionale.



In palio, 100 buoni spesa (12 buoni da 100 euro e 88 da 50 euro) spendibili presso la rete Pam-Panorama: un inedito premio "scacciacrisi", per sottolineare la bontà del prodotto e la vicinanza dell'insegna ai clienti affezionati, in possesso della fidelity-card, puntando così su un marketing di incoraggiamento ai consumi, non ultimo grazie al valore aggiunto della neonata IGP che firma la produzione melicola cuneese.



Potranno partecipare tutti i possessori di "Carta Per te" Pam e Panorama acquistando un sacchetto da 2 kg di mela Rossa Cuneo IGP (varietà Gala e Red Delicious/Stark) di Ortofruit Italia.

Il concorso è valido su tutto il territorio nazionale, solo ed esclusivamente nei punti di vendita Pam e Panorama che aderiscono all'iniziativa. L’estrazione finale sarà entro il 30 novembre 2013 e i premi saranno usufruibili entro e non oltre il 31 marzo 2014.

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.e-pam.it, www.e-panorama.it, www.ortofruititalia.it. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Assortofrutta, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 (FEASR – Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale).
Data di pubblicazione: