Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Chiquita e il concorso "Vinci Bermuda": gia' 30.000 iscritti, 150.000 giocate e 10.000 fan in piu' su Facebook"

Una media di quasi 1.500 iscrizioni al giorno, per più di 7.000 giocate ogni 24 ore. Sono questi i primi numeri del concorso "Vinci Bermuda" promosso da Chiquita nell'ambito delle iniziative collegate al lancio italiano di "Cattivissimo Me 2", il film di animazione della Universal Pictures, di cui il brand del celebre bollino blu è partner ufficiale.



A partire dal 7 ottobre scorso, sono stati circa 30.000 gli utenti che, connettendosi al sito www.chiquita.it o telefonando al numero 02-49962625 per ben 150.000 volte, hanno voluto tentare la fortuna per vincere uno dei 1.200 premi immediati firmati Chiquita (banane gonfiabili, chiavette USB e kit per la scuola) e partecipare all'estrazione della vacanza per due persone a Bermuda

Contemporaneamente, sono aumentati di circa 10.000 unità i fan della pagina Facebook di Chiquita in Italia (www.facebook.com/Chiquita10elode), dove gli amanti del bollino blu hanno potuto partecipare a tante attività, fra cui una divertente caccia ai bollini Chiquita Minion (i simpatici omini gialli protagonisti del film della Universal) che dal 7 settembre hanno invaso le banane 10 e lode in tutta la penisola.

A poco più di un mese dalla fine del concorso prevista per il 5 dicembre i numeri testimoniano già l'ottima riuscita della iniziativa, che registra performance al di sopra della media, grazie anche alla importante campagna di comunicazione su TV, internet e stampa che ha già raggiunto milioni di contatti.

Un risultato che ancora una volta conferma il grande apprezzamento del pubblico italiano nei confronti del marchio Chiquita.
Data di pubblicazione: