Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Monsanto nomina Brett Begemann come presidente e direttore operativo

La compagnia Monsanto ha annunciato che il suo consiglio di amministrazione ha ampliato il ruolo di Brett Begemann nelle operazioni commerciali dell'azienda a livello globale, nominandolo presidente e direttore operativo (COO), con effetto immediato. Hugh Grant continuerà a ricoprire il ruolo di direttore e amministratore delegato (CEO) della Monsanto.

Nell'annunciare la nomina, Monsanto ha sottolineato che Begemann sarà responsabile per le vendite e le operazioni della compagnia a livello mondiale e amplierà il suo raggio d'azione alla supervisione degli affari dell'azienda, inclusi gli accordi in corso con agricoltori, azionisti e istituzioni. Di particolare riguardo sarà la responsabilità di supervisione in nuove aree di crescita della Monsanto, come le divisioni di Agricoltura a lotta integrata e biologica.

Begemann lavora in Monsanto dal 1983 e ha ricoperto doversi ruoli durante la sua carriera nella compagnia.
Data di pubblicazione: