Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Unifeeder lancia 5 viaggi alla settimana in Spagna, Francia del Sud e Italia

Per tutto il mese di ottobre 2013 la Unifeeder ha lanciato 5 servizi settimanali per collegare Algeciras con Vigo, Bilbao, Leixoes, Lisbona, Valencia, Barcellona, ​​Fos e vari porti della costa occidentale italiana.

Unifeeder ha anche creato l'agenzia marittima Noatum Marmedsa ad Algeciras, la Vigo Maritime a Davila e la Orey Shipping nel porto di Bilbao. La Intramediterráneo è invece l'agenzia nei porti di Valencia, Tarragona e Barcellona.

Fondata nel 1977 e con sede ad Aarhus, Unifeeder è il più grande operatore di servizi di trasporto di prodotti alimentari nel mercato Nord europeo. Il lancio di questi nuovi servizi fa parte dello sviluppo strategico della società danese, sia nella penisola iberica che nel Mediterraneo occidentale.

L'azienda effettua trasporti anche su brevi tragitti, usando i propri container, attraverso la propria unità Short Sea.

Unifeeder sta lavorando sulle tradizionali rotte che già copre nei porti summenzionati con le navi Gluecksburg, Samaria, As Scotia, Elbella, Durande e Tangier, attraverso un sistema operativo capace di scambiare le navi tra le varie rotte.

In questo modo la compagnia può garantire una sosta una volta alla settimana in ogni porto. Inoltre, l'azienda e in grado di creare corridoi di trasporto marittimo a corto raggio ad alto valore aggiunto per l'industria locale, come ad esempio il collegamento tra i porti di Vigo e Algeciras con Napoli e Salerno.

Fonte: Diariodelpuerto.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: