Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Como: contributi alle PMI agricole e agli aspiranti imprenditori

La Camera di Commercio di Como, nell'ambito delle iniziative finalizzate a sostenere il sistema economico locale, promuove un bando per l'erogazione di contributi alle PMI agricole e agli aspiranti imprenditori agricoli, al fine di dare un concreto segnale di sostegno all'occupazione sostenendo la nuova imprenditoria agricola, avente sede o unità operativa in aree comunali situate nella zona di competenza delle tre Comunità Montane esistenti nella provincia comasca (Triangolo Lariano, Valli del Lario e del Ceresio, Lario Intelvese).

Le agevolazioni consistono in un contributo a fondo perduto calcolato sul 40% delle spese ammesse, fino ad un valore massimo di 10.000 euro per azienda; inoltre sono previste premialità per i giovani, le idee più originali ed innovative e l'ubicazione dell'azienda nell'area del Triangolo Lariano.

Al bando possono partecipare le PMI agricole attive dal 1 gennaio 2013 e gli aspiranti imprenditori agricoli. Termine ultimo di presentazione delle domande: 29 novembre 2013.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Promozione Economica
Tel.: (+39) 031256348
Email: [email protected]
Data di pubblicazione: