Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In Romania inizia la stagione delle noci

Il mese di ottobre segna l'inizio della stagione delle noci in Romania e, anche se il prodotto fresco sarà disponibile adesso, le forniture saranno sul mercato europeo per tutto l'anno.

"La stagione delle noci inizia a ottobre, ma è possibile trovarle sul mercato tutto l'anno, a seconda delle condizioni di stoccaggio", ha riferito Alina Seceanu della Romaldo, sottolineando l'importanza delle corrette condizioni di conservazione, che possono influenzare la qualità dei gherigli di noce con l'avanzare della stagione.



"L'umidità di gherigli delle noci è più elevata all'inizio della stagione e deve essere eliminata prima della vendita", ha detto la Seceanu. "In caso contrario, il prodotto rischia di marcire".

L'azienda Romaldo fornisce gherigli di noce per il mercato europeo rifornendosi da produttori rumeni. Dal 2002, l'impresa spedisce 500 tonnellate di noci all'anno all'interno dell'Unione Europea. Il prodotto è destinato a grossisti, supermercati e panetterie in scatole di cartone da 9 e 10 chili.

I principali mercati sono l'Austria, la Bosnia e l'Erzegovina, la Croazia, la Macedonia, la Grecia, la Serbia, la Slovacchia e la Germania.

Contatti:
Alina Seceanu
S.C. ROMALDO S.R.L.
Phone/fax: 0040/ 256 244 918
Email: romaldo97@yahoo.com
Web: www.romaldo.ro

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: