Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nasce il nuovo brand spagnolo Meridiem Seeds Italia che incorpora Zeta Seeds Italia

L'azienda sementiera Zeta Seeds Italia Sr informa l'uso del suo marchio rimarrà valido soltanto per la sua gamma hobby-garden: nasce infatti Meridiem Seeds Italia Srl che ne acquisisce interamente tutti i titoli e i prodotti, mantenendo invariata la relativa struttura commerciale.

La decisione di Meridiem Seeds Italia si allinea a quella della casa madre spagnola Meridiem Seeds, S.L. per massimizzarne il ritorno in termini di comunicazione, visibilità, prodotti e marketing strategico, nella comune volontà di esaltare le caratteristiche peculiari dei prodotti/articoli che hanno finora caratterizzato Zeta Seeds Italia (pomodoro, melanzana, peperone, zucchina, cetriolo, melone, anguria e lattuga) nel contesto dell'area mediterranea.

Meridiem Seeds Italia acquisirà, quindi, tutto ciò che è di spettanza di Zeta Seeds Italia, trattandosi di un semplice cambio di denominazione, e manterrà l'uso e la proprietà dei propri prodotti, nonché la relativa partita Iva e tutti i contratti in essere (le nuove confezioni disponibili sono visibili nella foto qui sotto).


Clicca qui per un ingrandimento dell'immagine.

Come riferiscono i responsabili aziendali: "Il nuovo brand Meridiem Seeds porterà l'azienda sementiera ad agire in modo ancora più efficace mettendo a frutto le sinergie con gli amici-colleghi spagnoli, non solo per tutti quei prodotti di respiro internazionale per cui è importante riuscire a massimizzarne un ritorno di immagine, ma per l'influsso positivo che l'internalizzazione del marchio ed i successi sul mercato globale ci porteranno, soprattutto nel Bacino del Mediterraneo."
 
Contatti:
Meridiem Seeds Italia Srl

Stefano Campazzi
Mob.: +39 329 8474284
Data di pubblicazione: