Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La societa' Jaguar mette piede nel mercato della Cina continentale



Già da un po' di tempo, la società olandese Jaguar stava ragionando sulla migliore strada da intraprendere per accedere con successo al mercato cinese. I due dipendenti cinesi inseriti nella sede di Ridderkerk, nei Paesi Bassi, hanno lavorato sodo affinché ciò potesse accadere: oggi il risultato è l'avvio di un flusso commerciale da diverse zone del pianeta verso la Cina continentale. I primi container di agrumi sudafricani sono stati accolti e venduti molto bene in Cina e adesso ne seguiranno degli altri.



Jaguar opera con un numero di importatori fissi nell'entroterra cinese e, da un punto di vista logistico, effettua le operazioni di carico dei container destinati al grande mercato generale situato nella provincia cinese di Zhejiang attraverso il moderno ed efficiente porto di Ningbo, il secondo più grande del mondo. Si è anche deciso di predisporre una filiale della compagnia a Shanghai o a Ningbo, sia per monitorare i flussi in entrata per i clienti, ma anche per avere un migliore controllo dei flussi finanziari ed ottenere benefici fiscali.



Dall'11 al 13 ottobre 2013, Jaguar ha partecipato al Fruveg Expo di Shanghai, famosa fiera ortofrutticola destinata principalmente alla provincia di Zhejiang, dove vivono circa 50 milioni di persone. Tuttavia, lo stand di Jaguar è stato visitato anche da persone provenienti da altre parti della Cina, che desideravano appurare le possibilità di importare prodotti validi con il marchio Jaguar.

Al momento, infatti, il marchio Jaguar sta riscontrando molto successo in Cina perché il nome suona bene in Cinese e perché i cinesi hanno apprezzato molto le famose scatole di cartone nero con stampe dorate. Ovviamente, la società provvede a determinare con i suoi fornitori quali sono le esatte specifiche che i frutti devono soddisfare per accedere al mercato cinese. Durante la fiera, Jaguar ha distribuito dei bicchieri di succo d'arancia fresco che pare abbiano riscosso un grande successo.

Maggiori info: www.jaguarthefreshcompany.com



Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: