Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Guarda il reportage fotografico di FreshPlaza!

Piu' espositori e buyers alla fiera PMA a New Orleans

Quest'anno, il PMA Fresh Summit è tornato a New Orleans; l'ultima volta era stato nel 2002. Molti partecipanti sono rimasti davvero entusiasti nel visitare la città, a corollario della più grande fiera del Nord America che si è svolta lo scorso fine settimana (18-20 ottobre 2013).

Quest'anno si è registrata una buona affluenza di partecipanti, non così tanti come in California, ma questo è normale, riferisce Nancy Tucker dalla PMA: "Abbiamo avuto meno partecipanti, ma più buyers. E anche un piccolo aumento di espositori". A New Orleans sono arrivati anche buyer internazionali provenienti da Cina, Sudafrica, Australia e da altri paesi. "Dobbiamo fare il possibile per aiutare i nostri espositori ad aumentare le loro opportunità di business".

Clicca qui per il reportage fotografico realizzato da FreshPlaza




Nel complesso, gli espositori sono stati molto soddisfatti. La giornata del sabato è risultata molto intensa, domenica invece più calma. Secondo Nancy Tucker sono transitati al PMA più di 18.000 partecipanti, ma per i dati definitivi bisognerà attendere.

Per quanto riguarda le novità, c'è stata grande attenzione sulle soluzioni di confezionamento: come renderlo più conveniente per i clienti, più ecologico e far sì che i bambini mangino più frutta e verdura.

Clicca qui per il reportage fotografico realizzato da FreshPlaza
Data di pubblicazione: