Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Guarda il reportage fotografico di FreshPlaza!

Piu' espositori e buyers alla fiera PMA a New Orleans

Quest'anno, il PMA Fresh Summit è tornato a New Orleans; l'ultima volta era stato nel 2002. Molti partecipanti sono rimasti davvero entusiasti nel visitare la città, a corollario della più grande fiera del Nord America che si è svolta lo scorso fine settimana (18-20 ottobre 2013).

Quest'anno si è registrata una buona affluenza di partecipanti, non così tanti come in California, ma questo è normale, riferisce Nancy Tucker dalla PMA: "Abbiamo avuto meno partecipanti, ma più buyers. E anche un piccolo aumento di espositori". A New Orleans sono arrivati anche buyer internazionali provenienti da Cina, Sudafrica, Australia e da altri paesi. "Dobbiamo fare il possibile per aiutare i nostri espositori ad aumentare le loro opportunità di business".

Clicca qui per il reportage fotografico realizzato da FreshPlaza




Nel complesso, gli espositori sono stati molto soddisfatti. La giornata del sabato è risultata molto intensa, domenica invece più calma. Secondo Nancy Tucker sono transitati al PMA più di 18.000 partecipanti, ma per i dati definitivi bisognerà attendere.

Per quanto riguarda le novità, c'è stata grande attenzione sulle soluzioni di confezionamento: come renderlo più conveniente per i clienti, più ecologico e far sì che i bambini mangino più frutta e verdura.

Clicca qui per il reportage fotografico realizzato da FreshPlaza

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto