Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Rep. Dominicana: successo per la Feria de la Pina, manifestazione dell'ananas

Nei giorni 4-6 ottobre 2013, un importante evento ha avuto luogo a Cevicos, cittadina di Cotui, nella Repubblica Dominicana: si è infatti svolta la "Feria de la Pina", manifestazione dedicata all'ananas.



Cevicos rappresenta un'icona per la coltivazione dell'ananas nella Repubblica Dominicana e, non a caso, ha ospitato la seconda edizione della fiera, organizzata da APROPIC, l'associazione che accorpa i più grandi produttori di ananas nel Paese.


Nella foto, il locale ministro dell'agricoltura della Repubblica Dominicana, Ing. Luis Ramon Rodriguez, mostra orgoglioso alcuni ananas pronti per essere esportati dal Sig. Fabio Giuntoli, fornitore della ditta italiana di importazione ortofrutticola ALMA Srl, sita a Milano.

Quest'anno, la manifestazione è stata dedicata al Presidente Dominicano Lic. Danilo Medina, promotore del rinnovamento delle coltivazioni di ananas nel paese.



Durante i tre giorni della "Feria de la Pina", che hanno visto la presenza delle massime autorità dominicane nonché una nutrita partecipazione di visitatori, sono state esposte varietà commerciali e ornamentali di ananas, prodotti agrochimici impiegati in questa coltura e tecnologie innovative. Si sono tenute anche conferenze a tema, oltre che degustazioni di piatti a base di ananas.

Contatti:
AL.MA. s.r.l.

Via Lombroso,54
20137 Milano
Tel.: +39 02 5510622
Fax: +39 02 55195646
Email: almafrutta@tin.it
Web: www.almafrutta.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto