Fino al 22 ottobre 2013

Kiwiny sbarca al Natexpo di Parigi con la varieta' di kiwi bio Soreli a polpa gialla

Con due importanti novità e uno stand di 14 mq (pad.7, stand H78) al centro del padiglione dedicato ai prodotti alimentari bio, l'azienda Kiwiny è pronta a consolidare la sua presenza in Francia e a preparare il suo ingresso nel mercato mediorientale.

E' una partecipazione strategica quella al Natexpo (Parigi, 20-22 ottobre 2013), la maggiore fiera francese dedicata al settore bio che accoglie più di 300 brand di prodotti alimentari, 6 aziende italiane e 51.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.

Brevettato dall'Università di Udine, il kiwi Soreli a polpa gialla ha da poco affiancato le varietà Topstar e Hayward nell'offerta di Kiwiny indirizzata al mercato del fresco. Ma non sarà l'unica novità ad essere presentata al Natexpo di Parigi: per l'occasione è previsto l'esordio della nuova linea Kiwiny Jam, rinnovata nel packaging e disponibile, come la linea Smoothie, in tre diverse varianti: Pure (solo polpa di kiwi), Yellow (polpa di kiwi e pera) e Red (polpa di kiwi e mela).

Con la partecipazione al Natexpo, Kiwiny contribuirà a far conoscere nel mondo la qualità dei prodotti biologici italiani e la nuova varietà di kiwi Soreli, eccellenza della ricerca made in Italy per il settore agroalimentare.


I fratelli Philipp e Manuel Breitenberger.

Una maggiore e consolidata espansione nei mercati mediorientali e asiatici e il lancio di una nuova linea di sottoprodotti sono le sfide che impegneranno i fratelli Breitenberger nei prossimi mesi.

Contatti:
Soc. agr. Fratelli Breitenberger

Via Ceramini 21
Giavera del Montello (TV) - Italy
Tel.: +39 0422 774374
Web: www.kiwibio.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto