Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fino al 22 ottobre 2013

Kiwiny sbarca al Natexpo di Parigi con la varieta' di kiwi bio Soreli a polpa gialla

Con due importanti novità e uno stand di 14 mq (pad.7, stand H78) al centro del padiglione dedicato ai prodotti alimentari bio, l'azienda Kiwiny è pronta a consolidare la sua presenza in Francia e a preparare il suo ingresso nel mercato mediorientale.

E' una partecipazione strategica quella al Natexpo (Parigi, 20-22 ottobre 2013), la maggiore fiera francese dedicata al settore bio che accoglie più di 300 brand di prodotti alimentari, 6 aziende italiane e 51.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.

Brevettato dall'Università di Udine, il kiwi Soreli a polpa gialla ha da poco affiancato le varietà Topstar e Hayward nell'offerta di Kiwiny indirizzata al mercato del fresco. Ma non sarà l'unica novità ad essere presentata al Natexpo di Parigi: per l'occasione è previsto l'esordio della nuova linea Kiwiny Jam, rinnovata nel packaging e disponibile, come la linea Smoothie, in tre diverse varianti: Pure (solo polpa di kiwi), Yellow (polpa di kiwi e pera) e Red (polpa di kiwi e mela).

Con la partecipazione al Natexpo, Kiwiny contribuirà a far conoscere nel mondo la qualità dei prodotti biologici italiani e la nuova varietà di kiwi Soreli, eccellenza della ricerca made in Italy per il settore agroalimentare.


I fratelli Philipp e Manuel Breitenberger.

Una maggiore e consolidata espansione nei mercati mediorientali e asiatici e il lancio di una nuova linea di sottoprodotti sono le sfide che impegneranno i fratelli Breitenberger nei prossimi mesi.

Contatti:
Soc. agr. Fratelli Breitenberger

Via Ceramini 21
Giavera del Montello (TV) - Italy
Tel.: +39 0422 774374
Web: www.kiwibio.com
Data di pubblicazione: