Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il biologico certificato CCPB vince due premi Anuga

Due premi per due aziende controllate per la certificazione di produzione biologica da CCPB. BioItalia e Pedon hanno ottenuto due riconoscimenti in chiusura di Anuga, la fiera internazionale del Food & Beverage a Colonia a inizio ottobre.

Il paté di zucchine BioItalia ha vinto un premio come prodotto innovativo nella categoria del biologico, realizzato con la varietà di zucchine San Pasquale e Bianco di Sicilia. Un successo importante tanto più che preceduto a settembre dall’analogo SANA Novità a Bologna.

A Pedon è stato assegnato l’Italian Anuga Award 2013 sempre come prodotto innovativo, con le Purezze Salvaminuti, vellutate di cereali e legumi pronte in 2 minuti, biologiche e senza glutine.




"Pedon e BioItalia sono un eccellente esempio di come lavorando sulla ricerca e la qualità, si possano ottenere grandi risultati." Così Fabrizio Piva, amministratore delegato CCPB, esprime la propria soddisfazione: "Il biologico italiano si presenta come avanguardia illuminata dell’agroalimentare italiano, e all’estero viene subito premiato."

CCPB, insieme a Consorzio il Biologico, ha partecipato partecipano ad Anuga con uno stand collettivo e una degustazione di prodotti bio italiani.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto