Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Madrid, dal 16 al 18 ottobre 2013

Pink Lady® torna a Fruit Attraction

Per il terzo anno consecutivo, Pink Lady®, la marca di mele numero uno in Europa, arriva in Spagna per Fruit Attraction, il salone internazionale dell’ortofrutta, che alla sua quinta edizione si mostra ancora più ricco con una superficie espositiva incrementata di oltre il 10%.



Uno scenario idoneo per Pink Lady® per incontrare la domanda internazionale e presentare le novità della prossima campagna ai suoi clienti, che presso lo stand potranno degustare uno degli originali cocktails a base di Pink Lady® ideati da un barman professionista.

Al salone Pink Lady® presenterà inoltre PinKids®, una linea di prodotto confezionata dedicata ai più piccoli (4-8 anni), che associa la proposizione in vendita di calibri più "gestibili" (65-70/ 70-75) in fase di consumo ad una comunicazione attraente creata ad hoc in partnership con Disney®.

Una referenza che ha progredito in maniera significativa durante la scorsa stagione, beneficiando di un’estesa distribuzione, soprattutto in Francia, Germania, Norvegia, Belgio e Italia e che verrà lanciata sul mercato spagnolo nella prossima campagna.

Pink Lady® è presente a Fruit Attraction 2013, Pad. 7 / Stand 7F02.
Data di pubblicazione: