Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Regno Unito: durante il Potato Week i parlamentari inglesi hanno scoperto i benefici delle patate

La visita a Westminster del Potato Council, supportata dal deputato del Parlamento inglese John Stevenson, è riuscita ad aumentare la consapevolezza della nazione circa l'operato del settore pataticolo in fatto di fornitura di alimenti salutari e sostenibili, oltre al suo contributo all'economia.

Il coltivatore e ambasciatore delle patate per la zona nord-occidentale del Paese, Robin Cropper, ha fornito informazioni ai deputati sui benefici economici, ambientali e per la salute offerti dalle patate, oltre a consigli ed espedienti per raggiungere i migliori risultati nella cottura di questi tuberi, da poter poi condividere con i propri elettori.



Il direttore marketing del Potato Council, Caroline Evans, ha riferito: "Siamo lieti di essere riusciti ad incontrare in contemporanea così tanti membri parlamentari per discutere dell'importanza delle patate e del settore. Il Potato Council funge da custode del sapere per il Governo e il Potato week (evento tenutosi dal 7 al 13 ottobre 2013, ndr) - con un'affluenza molto buona in rappresentanza sia dell'elettorato urbano che di quello rurale - ha rappresentato l'opportunità ideale per elevare il profilo dell'industria e la nostra base di conoscenze in materia di salute e sostenibilità."

Robin Cropper ha riferito: "Sono onorato di essere riuscito ad avere un impatto positivo su alcuni dei rappresentanti della nazione e aver dimostrato cosa può offrire il settore. Dopotutto, siamo straordinariamente attivi nel promuovere le patate fresche come parte di un'alimentazione bilanciata e lo facciamo attraverso i media, i progetti scolastici e le discussioni con i gruppi locali, riuscendo a sostenere realmente la nazione e le economie rurali. Ho ottenuto una risposta entusiasta da tutti, il che dimostra l'importanza del settore nella diffusione del messaggio, oltre che dei nostri rappresentanti del Potato Council."

Per maggiori informazioni:
Toni Williams
HD Communications
Tel:+44 01932 445274
Email: toni.williams@hdcommunications.co.uk

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto