Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regno Unito: durante il Potato Week i parlamentari inglesi hanno scoperto i benefici delle patate

La visita a Westminster del Potato Council, supportata dal deputato del Parlamento inglese John Stevenson, è riuscita ad aumentare la consapevolezza della nazione circa l'operato del settore pataticolo in fatto di fornitura di alimenti salutari e sostenibili, oltre al suo contributo all'economia.

Il coltivatore e ambasciatore delle patate per la zona nord-occidentale del Paese, Robin Cropper, ha fornito informazioni ai deputati sui benefici economici, ambientali e per la salute offerti dalle patate, oltre a consigli ed espedienti per raggiungere i migliori risultati nella cottura di questi tuberi, da poter poi condividere con i propri elettori.



Il direttore marketing del Potato Council, Caroline Evans, ha riferito: "Siamo lieti di essere riusciti ad incontrare in contemporanea così tanti membri parlamentari per discutere dell'importanza delle patate e del settore. Il Potato Council funge da custode del sapere per il Governo e il Potato week (evento tenutosi dal 7 al 13 ottobre 2013, ndr) - con un'affluenza molto buona in rappresentanza sia dell'elettorato urbano che di quello rurale - ha rappresentato l'opportunità ideale per elevare il profilo dell'industria e la nostra base di conoscenze in materia di salute e sostenibilità."

Robin Cropper ha riferito: "Sono onorato di essere riuscito ad avere un impatto positivo su alcuni dei rappresentanti della nazione e aver dimostrato cosa può offrire il settore. Dopotutto, siamo straordinariamente attivi nel promuovere le patate fresche come parte di un'alimentazione bilanciata e lo facciamo attraverso i media, i progetti scolastici e le discussioni con i gruppi locali, riuscendo a sostenere realmente la nazione e le economie rurali. Ho ottenuto una risposta entusiasta da tutti, il che dimostra l'importanza del settore nella diffusione del messaggio, oltre che dei nostri rappresentanti del Potato Council."

Per maggiori informazioni:
Toni Williams
HD Communications
Tel:+44 01932 445274
Email: toni.williams@hdcommunications.co.uk

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: