Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bulgaria: Vkusna Yadk inaugura una nuova fabbrica di confezionamento e imballaggio per noccioline e frutta secca

Vkusna Yadk, azienda fondata nel 2011 e uno dei maggiori distributori bulgari all’ingrosso di noccioline e frutta secca, ha inaugurato una nuova fabbrica di confezionamento e imballaggio a Gorni Lozen, nelle immediate vicinanze di Sofia (Bulgaria).

Il progetto, del valore totale di oltre 2 milioni di euro, ha goduto per metà dei fondi UE a valere sul Programma per lo Sviluppo delle Aree Rurali, e per l’altra metà di una linea di credito della BACBank. L’impianto, della capacità produttiva annuale di 1.200 tonnellate, sorge su una superficie di 1.500 mq e impiegherà 25 addetti.

Con un giro d’affari di circa 2,5 milioni di euro e un utile d’esercizio di oltre 220.000 euro, la Vkusna Yadka ha creato occupazione per 200 persone nella rete di distribuzione nel Paese e su scala internazionale (Germania, Francia, Spagna, Gran Bretagna, Romania, USA).

Fonte: ICE SOFIA
Data di pubblicazione: