Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Breza (Bosnia-Erzegovina): progetto italiano per una nuova fabbrica destinata alla lavorazione della frutta

Il comune di Breza (città a 30 km a nord di Sarajevo) vanta la più vasta estensione di terreno destinato a frutteti e un nuovo progetto di notevole interesse risulta essere l'apertura di una fabbrica per la raccolta e la lavorazione della frutta locale, progetto che coinvolgerà gli imprenditori italiani che si mostreranno interessati.

Il presidente dell'organizzazione non governativa italiana Re.Te.ong Maria Cinzia Massineo, il project manager Luca Giliberti e la rappresentante legale Lejla Tuzlak hanno incontrato il sindaco di Breza.

Durante l'incontro si è discusso dei risultati ottenuti con il progetto multi-settoriale "Cooperazione e sviluppo di Breza: supporto alle iniziative locali", avente come obiettivo lo sviluppo dell'educazione e dell'agricoltura nonché il miglioramento della gestione dell’acqua potabile e dei rifiuti urbani. Il progetto è stato realizzato da Re. Te. e CESVI, e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri italiano.

Fonte: ICE SARAJEVO
Data di pubblicazione: