Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

"La Carota secondo Vilmorin": nuovamente disponibile la guida Vilmorin in una versione rinnovata"

Vilmorin Italia s.r.l. comunica ai propri clienti, ai produttori di carota, ai consulenti tecnici, che è tornato disponibile il manuale guida "La carota secondo Vilmorin" in una seconda edizione, parzialmente rinnovata. Tale manuale può essere richiesto direttamente alla sede Vilmorin Italia di Funo (BO) o ai funzionari tecnico-commerciali, che operano sul territorio.

Apprezzata per la sua originalità (è il primo handbook nel suo genere) e per i contenuti, supportati da un'ampia documentazione fotografica, la guida si articola in diversi capitoli, riguardanti aspetti di tecnica colturale, lavorazione e stoccaggio del prodotto, malattie e qualità del seme. L'ultimo capitolo è riservato alla presentazione dell'ampia gamma varietale, che Vilmorin Italia propone per il mercato in tutte le sue segmentazioni.

Come riferiscono i responsabili aziendali: "In questa seconda ristampa abbiamo rivisitato una parte degli argomenti, dettagliando maggiormente alcuni importanti aspetti quali la tecnica di semina applicata all'uso della pillola e le novità varietali di recente introduzione sul mercato Musico F1 e Soprano F1."

"In questa fase di raccolta del prodotto di stagione (nella zona del Fucino), di coltivazione delle colture di stagione-conservazione (nelle aree di Fiumicino, Ferrara e Rovigo) e di semina della carota di controstagione (in Sicilia ed in Sardegna), tenere sempre "in tasca" la nostra guida carota significa poter dare risposta a molti dei problemi che si potranno incontrare."

Per maggiori informazioni:
Vilmorin Italia Srl
Via dei Notai 123
Centergross, Blocco 22
40050 Funo (BO)
Tel.: (+39) 051 863313
Fax: (+39) 051 861463
Email: italia@vilmorin.com
Web: www.vilmorin.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto