Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Vittoria (RG): atto intimidatorio contro dirigente comunale impegnato nel Cda di Vittoria Mercati

Come riportato dal notiziario online ragusah24.it, ha tutta l'aria di un grave atto intimidatorio il fatto di cronaca verificatosi nella notte del 10 ottobre a Vittoria (RM), quando ignoti hanno dato alle fiamme l'automobile del dirigente del comune di Vittoria (RG), Giuseppe Sulsenti.

Sul posto i vigili del fuoco di Vittoria che hanno domato l’incendio e raccolto elementi utili alle indagini, avviate dalla polizia di Vittoria che non esclude al momento alcuna pista. Sulsenti, già sentito dagli inquirenti, ed avrebbe dichiarato di non sapersi spiegare i motivi di un simile gesto, anche se si farebbe strada il timore che il vile attentato possa essere riconducibile alla sua attività di componente il cda della Vittoria Mercati.

L'incendio potrebbe infatti essere un atto ritorsivo alla luce delle recenti iniziative messe in atto al mercato di contrada Fanello dove, tra le altre cose, sono entrate in funzione 26 telecamere per la videosorveglianza e dove è stato riorganizzato il servizio di raccolta dei rifiuti.

Nel frattepo, si stanno moltiplicando gli attestati di solidarietà a Sulsenti da parte dei vertici comunali, delle organizzazioni agricole e dello stesso presidente della Vittoria Mercati, Emanuele Garrasi, il quale ha dichiarato: "Abbiamo appreso la notizia del vile atto incendiario di cui è stato vittima l'amico e collega Giuseppe Sulsenti e vogliamo esprimere con forza la nostra personale solidarietà, vicinanza e gratitudine per la professionalità, correttezza ed onestà con la quale opera per la Vittoria Mercati e per il Comune di Vittoria. Siamo certi che le Autorità sapranno fare immediatamente luce su quanto accaduto."

Fonte: ragusah24.it
Data di pubblicazione: