Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Premio Mario Rava' per le tesi di laurea sul rapporto tra agricoltura e mondo del credito

Il Premio di laurea "Mario Ravà", organizzato dall'omonima Fondazione, rappresenta un'opportunità prestigiosa per i laureandi che affrontano temi importanti per il settore agricolo, approfondendone gli aspetti – in questa fase economica – più delicati.

E' destinato ad una tesi di laurea specialistica o di laurea magistrale discussa in una Università degli studi italiana o estera, purché operante in un Paese appartenente all'Unione Europea, su argomenti attinenti i rapporti tra agricoltura e mondo del credito.

L'edizione 2013 del premio prevede l’erogazione di 5.000,00 euro al netto degli oneri fiscali ad una tesi di laurea specialistica discussa nel periodo intercorrente tra il 1 gennaio 2011 e il 30 novembre 2013.

Per concorrere all’assegnazione del premio ciascun candidato dovrà far pervenire alla Segreteria del premio presso l'Associazione Bancaria Italiana (Via delle Botteghe Oscure, 46, 00186 Roma – Email: [email protected]), entro il 15 dicembre 2013 una domanda accompagnata:
  • da due copie della tesi di laurea, una delle quali rimarrà acquisita agli atti e l’altra sarà restituita a richiesta dell'interessato;
  • da una sintesi della tesi di laurea, in lingua italiana o inglese, non superiore alle quattro cartelle;
  • da un curriculum vitae, in lingua italiana o inglese, corredato dal certificato di laurea nel quale siano indicate le votazioni riportate nei singoli esami e nell’esame di laurea.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando: www.fondazionemariorava.eu/premio.php

Data di pubblicazione: