Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il brand sara' alla fiera di Madrid con uno stand dedicato a banane e ananas Extra Premium

Il camioncino Fratelli Orsero a Fruit Attraction 2013

Fratelli Orsero sarà nuovamente presente a Fruit Attraction, fiera internazionale del settore ortofrutticolo che si svolgerà a Madrid dal 16 al 18 ottobre.

In un'area completamente dedicata, il brand della famiglia Orsero accoglierà i suoi clienti e i potenziali nuovi partner, illustrando il viaggio di ananas e banane di qualità Extra Premium che produce, trasporta e commercializza in Europa attraverso una filiera completamente controllata.



Il pubblico presente potrà vedere e degustare le banane Fratelli Orsero nella versione 'snack', innovativa confezione singola già molto apprezzata dal mercato italiano.

La frutta Fratelli Orsero, garanzia di eccellenza, gusto, freschezza e salubrità, sarà così protagonista della manifestazione, presso lo stand 9A01B nel padiglione 9.

Fratelli Orsero è un marchio di GF Group ed è commercializzato da Simba SpA.

----
A proposito di Fratelli Orsero...
Da piccola realtà imprenditoriale del dopoguerra a moderna e avanzata struttura internazionale che impiega circa 3.500 persone. Da oltre 50 anni la famiglia Orsero è specializzata nel settore dei prodotti ortofrutticoli freschi. Nel febbraio 2012 la svolta: dopo 30 anni di esperienza nel settore i figli di Raffaello, i fratelli Antonio e Raffaella Orsero, decidono di spezzare il monopolio delle multinazionali e di proporsi al trade e soprattutto al consumatore finale direttamente con il proprio nome, mettendoci la firma. Nasce così il brand Fratelli Orsero.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto