Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il brand sara' alla fiera di Madrid con uno stand dedicato a banane e ananas Extra Premium

Il camioncino Fratelli Orsero a Fruit Attraction 2013

Fratelli Orsero sarà nuovamente presente a Fruit Attraction, fiera internazionale del settore ortofrutticolo che si svolgerà a Madrid dal 16 al 18 ottobre.

In un'area completamente dedicata, il brand della famiglia Orsero accoglierà i suoi clienti e i potenziali nuovi partner, illustrando il viaggio di ananas e banane di qualità Extra Premium che produce, trasporta e commercializza in Europa attraverso una filiera completamente controllata.



Il pubblico presente potrà vedere e degustare le banane Fratelli Orsero nella versione 'snack', innovativa confezione singola già molto apprezzata dal mercato italiano.

La frutta Fratelli Orsero, garanzia di eccellenza, gusto, freschezza e salubrità, sarà così protagonista della manifestazione, presso lo stand 9A01B nel padiglione 9.

Fratelli Orsero è un marchio di GF Group ed è commercializzato da Simba SpA.

----
A proposito di Fratelli Orsero...
Da piccola realtà imprenditoriale del dopoguerra a moderna e avanzata struttura internazionale che impiega circa 3.500 persone. Da oltre 50 anni la famiglia Orsero è specializzata nel settore dei prodotti ortofrutticoli freschi. Nel febbraio 2012 la svolta: dopo 30 anni di esperienza nel settore i figli di Raffaello, i fratelli Antonio e Raffaella Orsero, decidono di spezzare il monopolio delle multinazionali e di proporsi al trade e soprattutto al consumatore finale direttamente con il proprio nome, mettendoci la firma. Nasce così il brand Fratelli Orsero.
Data di pubblicazione: