Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Valore: 1 miliardo di dollari

San Pietroburgo: in programma la costruzione di un mercato simile a quello di Rungis

A San Pietroburgo è in programma la costruzione di un mercato analogo al famoso mercato parigino Rungis. Da quanto comunicato dalla società "S-Frut", che si occupa della realizzazione del progetto, gli investimenti ammonteranno a 1 miliardo di dollari.

"Il complesso logistico, che dovrà sorgere tra il raccordo anulare e l’aeroporto Pulkovo, proporrà ai fornitori spazi in affitto" ha raccontato Alexey Yuriev, direttore generale della S-frut aliance. "Inoltre verranno prestati servizi ausiliari di preparazione, smistamento, imballaggio e distribuzione della merce per i punti di vendita."

La superficie del mercato raggiungerà 300.000 mq. Il cantiere da 150 ettari è già pronto e i lavori di edilizia cominceranno nell’autunno 2013. La prima parte andrà in esercizio nell’estate 2014.

La società S-Frut ha comunicato che è stato firmato un accordo di collaborazione con la società francese Semmaris (l’azionista principale di Rungis).

Fonte: ICE MOSCA
Data di pubblicazione: