Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 6 ottobre 2013

L'alta qualita' dei prodotti Solarelli torna in TV e su un nuovo sito web

Da domenica 6 ottobre la campagna pubblicitaria Solarelli è tornata sulle reti nazionali televisive Rai e La 7 e, in contemporanea, anche sulle reti nazionali Radio-Rai. Si stima che l'intera campagna pubblicitaria svilupperà oltre 120.000 contatti lordi (dati Starcom Italia).



A completare la campagna di comunicazione arriva anche il nuovo sito internet dei Solarelli che, rinnovato completamente nella grafica e con una piattaforma più ricca di contenuti, intende trasmettere l'alta qualità dei prodotti, lo stretto legame di questi con le aree più vocate del territorio italiano e l'ampiezza della gamma.



Raggiunto da FreshPlaza, Gianluca Casadio, responsabile marketing di Apofruit, commenta: "Da circa una settimana è online con una grafica rinnovata il nuovo sito internet che, rispetto alla precedente versione, punta su tre aspetti in particolare. Innanzitutto, mira a comunicare la vastità della gamma Solarelli, sottolineando lo stretto legame di questi prodotti, tutti coltivati in Italia, con il territorio di origine."

"Nell'ottica del completamento di gamma, va ricordata l'adesione a Mediterraneo Group di nuovi partner come il Gruppo Giardina - La Mongolfiera di Siracusa, con il Limone di Siracusa, le Arance, la lattuga Iceberg, e la Società agricola Amici della Natura di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, con il Limone affogliato e il Limone Costa d'Amalfi IGP."



"Un secondo elemento di novità è la sezione Amici di Armando, dedicata ai dettaglianti specialisti dei Solarelli, con la presentazione dei negozianti aderenti e tutte le informazioni utili per vendere i prodotti Solarelli. Infine, il sito web mette in evidenza in un focus il prodotto del mese, in questo caso le nuove varietà di uva senza semi, coltivate in Puglia e Metaponto, disponibili nelle tipologie bianca e rossa", conclude Casadio.

Questa campagna di comunicazione si inserisce in un momento di crescente favore per il marchio Solarelli. I risultati ottenuti nei primi 9 mesi del 2013 hanno registrato un +22% sul fatturato e un +11% a volume, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.