Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I tedeschi consumano volentieri carote fresche

Il sito web tedesco proplanta.de, ha riportato che in Germania, le carote vengono acquistate da consumatori di tutte le età presenti in tutte le zone della nazione. Tuttavia, non tutti i nuclei familiari acquistano questo prodotto nella stessa quantità. Nel 2012, le famiglie in Germania hanno acquistato mediamente 8,5 kg di carote l'anno, vale a dire circa 105 carote per nucleo familiare.

I giovani consumano meno ortaggi freschi rispetto ad altre fasce d'età. Secondo una ricerca dell'agenzia tedesca Agrarmarkt Informations-Gesellschaft (AMI), i nuclei familiari composti da una sola persona giovane consumano mediamente il 45% in meno di ortaggi freschi rispetto ad altri nuclei familiari.

Per quanto riguarda le carote, le quantità acquistate risultano inferiori di almeno un terzo rispetto a quelle acquistate da altri nuclei familiari. Le coppie giovani senza figli, acquistano, al contrario, quantità maggiori di carote rispetto al nucleo familiare medio; tuttavia, per quanto riguarda altri tipi di ortaggi freschi, le quantità risultano essere inferiori del 10% rispetto ad una famiglia media.

Le famiglie con bambini sono grandi acquirenti di carote. Le famiglie con bambini in età scolare, acquistano circa il 50% in più di carote rispetto ad una famiglia media tedesca. Spesso, i bambini non mangiano volentieri gli ortaggi, tuttavia, le carote sono molto apprezzate dai più piccoli. Per quanto riguarda le famiglie con componenti più anziani, le quantità d'acquisto di carote risultano invece inferiori. E anche se i pensionati sono i più grandi acquirenti di ortaggi freschi, i loro acquisti di carote risultano appena nella media.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: