Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Mela Alto Adige IGP sponsor della maratona di Berlino

Il marchio della "Mela Alto Adige IGP" ha partecipato per la prima volta in veste di sponsor alla recente maratona di Berlino, la principale gara podistica della Germania, fornendo poco meno di 90.000 frutti.

Alla quarantesima edizione della maratona di Berlino lo scorso 29 settembre il keniano Wilson Kipsang ha stabilito il nuovo record mondiale in 2 ore, 3 minuti e 23 secondi. Con oltre 40.000 atleti iscritti, la maratona di Berlino è la corsa di massa con il più elevato numero di partecipanti in Germania e una delle maggiori al mondo.

Un'altra maratona molto frequentata si svolge a Monaco di Baviera, dove per il prossimo 13 ottobre sono attesi sulle griglie di partenza oltre 20.000 corridori. Il Consorzio Mela Alto Adige è tra i principali sponsor anche del secondo evento. A Monaco ci saranno altre 18.000 mele a supportare le prestazioni atletiche dei fondisti.

"I nostri ragazzi lavorano con passione e entusiasmo", sottolinea Georg Kössler, Presidente del Consorzio Mela Alto Adige. "La loro presenza sul tracciato e ai bordi dello stesso è un'ottima occasione per raggiungere anche lo sport di massa".
Data di pubblicazione: