Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Egitto: Magrabi lavora all'espansione delle sue attivita' di produzione di melagrane

E' previsto che la stagione delle melagrane cominci leggermente in anticipo quest'anno, in Egitto, rispetto all'anno scorso e sono previsti buoni volumi di raccolto.

La società Magrabi Agricolture si augura che il mercato sia buono quest'anno ed è in attesa di vedere la situazione attuale dei prezzi e come essa si evolverà. In ogni caso, la società è fiduciosa che il suo prodotto riuscirà ad arrivare in mercati di fascia alta per via di tutti gli sforzi effettuati per ottenere una qualità eccellente.

Magrabi è convinta che la richiesta si trovi proprio in questi mercati. Anche se la società è ancora relativamente giovane nel settore delle melagrane, è sicura di non incontrare alcuna difficoltà nel commercializzare i suoi prodotti, soprattutto perché ha a che fare con mercati in tutto il mondo. La concorrenza più importante per l'Egitto proviene da Turchia (soprattutto quando le stagioni produttive si sovrappongono), Israele e Cina.



Gli investimenti in qualità sono considerati la chiave del successo dell'azienda agricola egiziana. La società ha costituito un centro d'imballaggio moderno per le melagrane e continua ad invitare costantemente consulenti per determinare e valutare la produzione, al fine di assicurare che soddisfi gli standard globali. Magrabi acquista giovani piantine di qualità e buone varietà, oltre ad implementare tecniche di irrigazione di ultima generazione.

Attualmente, Magrabi sta lavorando a stretto contatto con il Consiglio per le Esportazioni Agricole e con le Autorità Fitosanitarie egiziane per accedere a nuovi mercati in Asia e Africa, espandendo quindi i mercati globali per l'Egitto. Inoltre, l'impresa è in possesso di 17 certificazioni emesse da diverse istituzioni che, come sempre, assicurano gli standard qualitativi nel modo migliore.

Contatti:
Mahmoud El Shishiny
Marketing and Business Development
ΜΛGRΛBI Agriculture
Tel : +20 2 25781151
Mobile : +20 1005154747
Email: [email protected]

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: