Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: programma federale di investimenti nel settore agricoltura

Nei tre mesi trascorsi dall'avvio del programma federale di finanziamenti destinati ai produttori di macchine agricole (6 giugno 2013) sono stati sottoscritti i contratti per un importo totale di 1,5 miliardi di rubli (34,35 milioni di euro).

Attualmente il Governo della Russia concede sovvenzioni alla produzione di 260 modelli di macchine agricole, fra cui il macchinario per le colture sarchiate e granaglie, per il trattamento del suolo con fertilizzanti, macchine per la lavorazione della terra, irroratrici, macchinario le pataticolture e orticolture, gli impianti per la produzione e la distribuzione di foraggi ai bovini, trattori a ruote, scarificatori, erpici, mietitrebbiatrici, macchine foraggiere.

Conformemente con quanto stabilito dal Ministero dell'agricoltura russo, le sovvenzioni dello stato sono pari al 15% del costo del prodotto. Il budget totale del 2013 è 2,3 miliardi di rubli (52,68 milioni di euro). Il programma federale durerà fino al 2020.

Fonte: ICE MOSCA
Data di pubblicazione: