Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
New Orleans (USA), 18-20 ottobre 2013

Manca poco al PMA Fresh Summit!

Con il PMA Fresh Summit 2013 a pochi giorni di distanza, i preparativi per l'esposizione sono in pieno svolgimento. L'evento di quest'anno, che si terrà dal 18 al 20 ottobre a New Orleans, include anche diverse novità pensate appositamente per chi viene da fuori gli Stati Uniti.

Bryan Silbermann, presidente e amministratore delegato PMA riferisce: "Quest'anno abbiamo fatto alcuni cambiamenti, che saranno bene accolti sia dagli espositori che dai visitatori". Le modifiche comprendono la possibilità di personalizzare l'evento in base agli interessi aziendali specifici del partecipante, uno spazio dedicato alle nuove idee, un padiglione dedicato esclusivamente all'industria floreale e un aiuto online extra per chi visita la manifestazione per la prima volta.

Silbermann: "Ogni anno molti dei visitatori del Fresh Summit vengono da fuori gli Stati Uniti, e quest'anno ci aspettiamo partecipanti provenienti da oltre 60 paesi, e le nostre rappresentanze in tutto il mondo contribuiscono a facilitare l'avvicinamento di molti partecipanti al Fresh Summit".

Per l'expo di quest'anno si prevede di raggiungere il tutto esaurito, e PMA sta lavorando per trovare spazio per le società ancora in lista d'attesa che desiderano aggiungersi ai 1.000 espositori che riempiranno gli oltre 250.000 metri quadrati della fiera a New Orleans. Silbermann cita la scelta del luogo come un contributo alla popolarità della manifestazione di quest'anno, che cambia sede ogni anno.

"La posizione è sempre importante, sia per attrarre i partecipanti che per via delle dimensioni della nostra manifestazione", ha detto Silbermann. "Quest'anno, New Orleans sembra costituire una forte attrazione con il suo ottimo cibo, la sua musica e la sua storia. In realtà l'andamento di quest'anno delle registrazioni è in linea con quello dell'anno scorso, quando il Fresh Summit si tenne ad Anaheim, in California, una località insolita".

Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.freshsummit.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: