Manca poco al PMA Fresh Summit!
Bryan Silbermann, presidente e amministratore delegato PMA riferisce: "Quest'anno abbiamo fatto alcuni cambiamenti, che saranno bene accolti sia dagli espositori che dai visitatori". Le modifiche comprendono la possibilità di personalizzare l'evento in base agli interessi aziendali specifici del partecipante, uno spazio dedicato alle nuove idee, un padiglione dedicato esclusivamente all'industria floreale e un aiuto online extra per chi visita la manifestazione per la prima volta.
Silbermann: "Ogni anno molti dei visitatori del Fresh Summit vengono da fuori gli Stati Uniti, e quest'anno ci aspettiamo partecipanti provenienti da oltre 60 paesi, e le nostre rappresentanze in tutto il mondo contribuiscono a facilitare l'avvicinamento di molti partecipanti al Fresh Summit".
Per l'expo di quest'anno si prevede di raggiungere il tutto esaurito, e PMA sta lavorando per trovare spazio per le società ancora in lista d'attesa che desiderano aggiungersi ai 1.000 espositori che riempiranno gli oltre 250.000 metri quadrati della fiera a New Orleans. Silbermann cita la scelta del luogo come un contributo alla popolarità della manifestazione di quest'anno, che cambia sede ogni anno.
"La posizione è sempre importante, sia per attrarre i partecipanti che per via delle dimensioni della nostra manifestazione", ha detto Silbermann. "Quest'anno, New Orleans sembra costituire una forte attrazione con il suo ottimo cibo, la sua musica e la sua storia. In realtà l'andamento di quest'anno delle registrazioni è in linea con quello dell'anno scorso, quando il Fresh Summit si tenne ad Anaheim, in California, una località insolita".
Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.freshsummit.com
Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.