Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Euroberry presentera' il suo nuovo marchio di mirtilli RocioBerry alla fiera Fruit Attraction

L'anno scorso, la fiera ortofrutticola Fruit Attraction di Madrid ha offerto alla società Euroberry, specializzata nella produzione e commercializzazione di mirtilli, l'opportunità di presentare il suo marchio premium Berry Touch. Quest'anno, le cose si ripeteranno per la società, la quale oltre ad aver raddoppiato le dimensioni del suo stand rispetto alle precedenti edizioni della fiera, lancerà un ulteriore nuovo marchio: RocioBerry.



"Lo presenteremo ufficialmente [il marchio] durante la fiera Fruit Attraction 2013. Si tratta di un nuovo design con i colori di Euroberry ed una selezione delle sue migliori varietà di mirtillo, con calibri superiori ai 16 mm, elevata compattezza della polpa e aroma indimenticabile", hanno riferito fonti Euroberry.

La campagna spagnola dei mirtilli 2013 risultata stata soddisfacente per Euroberry: anche se le condizioni climatiche non sono state ideali, non si sono verificate troppe gelate come accadde nel 2012, quando andarono persi molti dei frutti precoci, il cui valore commerciale è sempre maggiore per via della carenza di prodotto sul mercato in quella fase della stagione.



Attualmente, la società produce mirtilli nell'emisfero sud, in Argentina e in Cile.

I principali mercati di Euroberry sono Inghilterra, Germania, Italia e Paesi Bassi: la società ha riferito che la crescita maggiore si è sperimentata in Germania, Scandinavia ed Europa dell'Est, oltre a Medio ed Estremo Oriente.

Contatti:

EUROBERRY
Tel.: +34 954 932317
Web: www.euroberry.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: