"Lo presenteremo ufficialmente [il marchio] durante la fiera Fruit Attraction 2013. Si tratta di un nuovo design con i colori di Euroberry ed una selezione delle sue migliori varietà di mirtillo, con calibri superiori ai 16 mm, elevata compattezza della polpa e aroma indimenticabile", hanno riferito fonti Euroberry.
La campagna spagnola dei mirtilli 2013 risultata stata soddisfacente per Euroberry: anche se le condizioni climatiche non sono state ideali, non si sono verificate troppe gelate come accadde nel 2012, quando andarono persi molti dei frutti precoci, il cui valore commerciale è sempre maggiore per via della carenza di prodotto sul mercato in quella fase della stagione.
Attualmente, la società produce mirtilli nell'emisfero sud, in Argentina e in Cile.
I principali mercati di Euroberry sono Inghilterra, Germania, Italia e Paesi Bassi: la società ha riferito che la crescita maggiore si è sperimentata in Germania, Scandinavia ed Europa dell'Est, oltre a Medio ed Estremo Oriente.
Contatti:
EUROBERRY
Tel.: +34 954 932317
Web: www.euroberry.com
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.