Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Governo, allarme Coldiretti: senza legge di stabilita' IMU su terreni per 350 milioni di euro

"L'acuirsi di una instabilità politica che dura da troppo tempo non c'è la possiamo più permettere, né come imprese né come cittadini, poiché si rischia di bruciare nel Paese anche quel barlume di fiducia che ancora molti hanno di poter costruire un futuro migliore".

E' quanto ha affermato il Presidente della Coldiretti Sergio Marini nel lanciare l'allarme sugli effetti insostenibili della crisi per l'Italia e per il settore agricolo, dove senza Legge di Stabilità sono in gioco 350 milioni di euro della seconda rata Imu, senza dimenticare un prevedibile ulteriore crollo dei consumi legati all'aumento dell'Iva.

"E' tempo - conclude Marini - che tutti coloro che hanno veramente a cuore il bene dell'Italia lo dimostrino, facendo un passo avanti nella direzione dei veri interessi del Paese".
Data di pubblicazione: