Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Oltre gli sconti: Eurospin e Lidl lanciano veri e propri concorsi a premi

I principali discount operanti nel nostro paese si stanno evidenziando per alcuni sconti e promozioni destinati ad attrarre notevole attenzione. Non si tratta infatti di semplici offerte, ma di veri e propri concorsi.

Eurospin SpA, fondata vent'anni fa e con sede a San Martino Buon Albergo (provincia di Verona), ha promesso di regalare addirittura una casa con uno scontrino di soli venticinque euro. Lidl Italia, la divisione del marchio tedesco operante nella Penisola, è invece pronta a garantire una spesa gratuita per ben venti anni al cliente che riuscirà ad indovinare il valore esatto di un carrello virtuale.



La sfida tra discount è davvero agguerrita: non è un caso che le due iniziative siano state promosse nello stesso momento. Per quanto riguarda la casa in regalo, l'abitazione avrà un valore di 200.000 euro e potrà essere acquistata in tutta Italia: si può vincere con una spesa minima di venticinque euro e sfruttando un apposito gratta e vinci (sono in palio anche crociere e buoni acquisto). Questo concorso terminerà a fine ottobre.

Partirà invece oggi, 30 settembre 2013, il concorso Lidl: ancora una volta, la spesa minima per partecipare ammonta a venticinque euro, ma bisognerà conservare lo scontrino.


Data di pubblicazione: