Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Treviso, 2-5 ottobre 2013

Cibo, ortofrutta e design: dalla terra alla tavola



L'Università Iuav di Venezia presenta la seconda sezione di modesign - Made in Iuav - ideata per approfondire i valori del cibo con i più importanti esponenti impegnati sul Made in Italy: incontri, mostre, conversazioni, seminari, talk, presentazioni, percorsi di design.

Made in Iuav è da tempo un appuntamento fisso per Treviso, un'occasione per presentare al mondo produttivo i migliori risultati dei corsi di laurea triennale e magistrale in design del prodotto e della comunicazione dell'Università Iuav di Venezia e per mettere in connessione l'Università e il territorio e l'Università che qui ha una delle sue sedi storiche.

Inserito all'interno di Modesign, quest'anno Made in Iuav cresce, si arricchisce e si presenta come un calendario di mostre, talk, conferenze e altre attività che coinvolgono per quattro giorni, dal 2 al 5 ottobre, la città di Treviso, le sue istituzioni, i suoi spazi culturali e i suoi negozi, i diversi livelli delle attività produttive.

Tema centrale e filo conduttore dell'edizione 2013 della manifestazione è il cibo con una particolare attenzione alla valorizzazione dei prodotti ortofrutticoli del territorio veneto e alla qualità di una buona alimentazione.

Per maggiori info: modesign.nordesteuropa.it
Data di pubblicazione: