Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con foto e video

Furti e infiltrazioni d'acqua al MAAS di Catania: la denuncia di un grossista

Matteo Arena, amministratore delle aziende Horta Distribuzione Srl e Ortofrutticola Davila Sr, ha scritto a FreshPlaza per denunciare i disagi che sta riscontrando presso il nuovo MAAS (Mercati Agro-Alimentari Sicilia) di Catania.

Il MAAS di Catania viene definito dagli amministratori La Porta del Mediterraneo. "Più che La Porta del Mediterraneo, bisognerebbe definirlo La Porta Aperta del Mediterraneo, se si considera la facilità con la quale, nella nottata del 16 agosto 2013, i ladri hanno scassinato liberamente ben 24 box e la semplicità con cui, negli ultimi due anni, la pioggia è entrata a fiumi nei miei box."

Pagando un canone mensile di circa 5.000 euro per i due box al MAAS, Arena dichiara: "Sono sfiduciato e mi pento di aver investito tempo e denaro in questa struttura, che si è rilevata semplicemente un bluff."

Di seguito, alcune foto e un video relativi alle condizioni dei box:











Clicca sul tasto Play per un video sulle infiltrazioni d'acqua: