Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 16 al 18 ottobre 2013 - Con video!

Spagna: Fruit Attraction pronta per la sua piu' grande edizione di sempre

Dal 16 al 18 ottobre, la fiera spagnola del settore ortofrutticolo Fruit Attraction festeggerà la sua edizione più grande. Con il 25% in più di aziende rispetto allo scorso anno, Fruit Attraction costituisce un luogo ideale per una panoramica sui prodotti della stagione invernale, consentendo di ampliare l'offerta o entrare in contatto con nuovi fornitori spagnoli e internazionali.

L'offerta è completata da un programma di workshop e attività tecniche, tra cui il GlobalGAP Tour Spagna (15 ottobre), il 2° seminario sulla vendita al dettaglio della frutta (16 ottobre), il summit Fruit Attraction sulle drupacee (17 ottobre), il Workshop Conecta sulla distribuzione (17 ottobre), e le tendenze e l'innovazione nel settore della commercializzazione di prodotti fresh-cut negli Stati Uniti e in Europa (18 ottobre).

Non perdere l'evento! Segna le date sull'agenda e ottieni online il tuo pass per accedere alla manifestazione risparmiando il 50%. Clicca qui per consultare la lista preliminare degli espositori.


Data di pubblicazione: