
Il Gruppo è impegnato nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di linee complete e relativi materiali per la lavorazione delle diverse varietà di frutta ed ortaggi. Con sede a Cesena, è presente con successo a livello internazionale e sfrutta la propria esperienza e conoscenza del mercato per evolversi al passo con la sempre più esigente domanda del consumatore.
In occasione del Fruit Logistica, Netpack presenterà tre novità. Innanzitutto, il nuovo Ecopunnet (nella foto) con relativa confezionatrice. Nonostante i successi già raccolti dall'Ecopunnet in quest'ultima campagna estiva, l'innovativo pack è stato ulteriormente migliorato per raggiungere il perfetto equilibrio tra l'estetica e l'ottimizzazione costi della confezione. Anche la confezionatrice FLW è stata modificata per renderla ancora più funzionale.

Già presentata durante la scorsa edizione, quest’anno la confezionatrice Vertbag torna protagonista, dotata per la prima volta di un’opzione “twist” che rende il passaggio della frutta o verdura molto più fluido e delicato all’interno del tubo senza però compromettere la produttività.
Infine, la BRC confezionatrice di reti con film modello Sormapack. La novità assoluta consiste nella totale automatizzazione del procedimento di caricamento rete consentendo l’eliminazione di un operatore dedicato a questa mansione ed un flusso continuo di lavorazione.
Le tre macchine saranno presenti e funzionanti, in Hall 3.1, Stand A-04.
Contatti
N
Rita Biserni - Sales & Marketing
Via delle Amarene 131
47023 Pievesestina di Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 312055
Fax: (+39) 0547 318556
Cell.: (+39) 335 5396869
Email: biserni@netpack.it
Web: www.netpack.it