Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: la Unió vendera' sul web i prodotti ortofrutticoli di Valencia

L'organizzazione agricola Unió de Llauradors sta ultimando il lancio di un sistema di vendita online di frutta e verdura prodotta nella Comunità Valenciana e di altri prodotti locali come vini, frutta secca, ecc. Sarà una naturale estensione della sua prima esperienza di vendita diretta attraverso 'Punt de Sabor', che si trova a Valencia.

L'iniziativa commerciale su internet mira a fornire uno sbocco per le produzioni locali degli agricoltori, in particolare quelle con certificazione biologica, e anche per quelle ottenute presso l'azienda agricola sperimentale di Sagunto. Allo stesso tempo, si mira ad avvicinare quei consumatori interessati ad acquistare articoli di qualità e con la caratteristica della prossimità.

Ramon Mampel, segretario generale della Unió, ha sottolineato la necessità di potenziare tali attività, in quanto offrono servizio e contribuiscono a migliorare il reddito degli agricoltori.

Fonte: Lasprovincias.es

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: