Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Canada: gli snack della Dole vanno nello spazio!

Diventeranno ufficialmente cibo per astronauti! Dole Packaged Foods ha annunciato che l'agenzia spaziale canadese ha scelto di inviare i suoi "Squish'ems" Squeezable Fruit Snack" alla stazione spaziale internazionale all'inizio del prossimo anno.

I Dole Squish'ems sono stati scelti dagli stessi membri dell'equipaggio da una lista approvata di snack diffusa dall'agenzia spaziale canadese. Tutti gli alimenti e gli snack controllati dall'agenzia spaziale canadese devono soddisfare i requisiti minimi di qualità per nutrizione, trasportabilità (praticità) e facilità di consumo nello spazio.

I Dole Squish'ems raggiungeranno la stazione spaziale internazionale attraverso i lanci dei cargo russi e statunitensi a inizio 2013 e saranno gustati da tutto l'equipaggio a bordo per l'intera durata della missione.

"Siamo decisamente onorati ed entusiasti che i Dole Squish'ems arrivino nello spazio il prossimo anno" ha dichiarato Jerry Mancini, vice presidente e general manager di Dole Packaged Foods Canada aggiungendo: "Il prodotto è salutare, nutriente e pratico e sono sicuro che gli astronauti nello spazio li apprezzeranno, così come facciamo sulla Terra".

I Dole Squish'ems sono uno snack pratico e spremibile, con tappo richiudibile. Sono al 100% naturali e costituiti di vera frutta senza aromi artificiali.

Fonte: packagingdigerst.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i dritti riservati.
Data di pubblicazione: