Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lidl spostera' la sua divisione acquisti a Parigi

La catena di supermercati Lidl è in procinto di spostare i suoi impianti operativi dalla sede centrale di Strasburgo alla regione di Parigi. Il discount, di proprietà del Gruppo Schwarz, separerà quindi il suo dipartimento acquisti da quello amministrativo presente a Strasburgo per poter così sviluppare le relazioni commerciali con i fornitori francesi.

Come parte del suo programma denominato "Made in France", il rivenditore ha infatti programmato di rafforzare i suoi legami con i fornitori presenti nel paese e far così aumentare le cifre relative alle esportazioni francesi verso i numerosi punti vendita sparsi per l'Europa.

Nell'arco dei prossimi due anni, l'iniziativa comporterà l'assunzione di circa 200 dipendenti extra che verranno suddivisi tra le due sedi.

Fonte: www.esmmagazine.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: