Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Accordo per pubblicazione su edizione speciale dell'EJHS

"Workshop internazionale su "Nitrati, Ambiente e Orticole": ultimi giorni per inviare abstract!"



Per fornire supporto all'implementazione della Direttiva Nitrati (91/676/EEC), la Commissione Europea, in collaborazione con l'Università di Torino, organizza a Torino il Workshop Internazionale NEV2013 "Nitrogen, Environment and Vegetables" ("Nitrati, Ambiente e Orticole"), che si svolgerà in data 15-17 aprile 2013.

Il Comitato Organizzatore informa tutti i ricercatori interessati alla materia di aver raggiunto un accordo con l'European Journal of Horticultural Science (EJHS) per la pubblicazione di un numero speciale che includa 5-7 manoscritti relativi ai temi che saranno trattati nel Workshop (42 pagine stampate in totale).

Gli abstract dovranno pervenire al Comitato Organizzatore entro i prossimi giorni!

Quanti fossero interessati a sottoporre un contributo, tengano in considerazione quanto segue:

1) L'argomento dei manoscritti dovrà ricadere nell'ambito della natura e degli scopi dell'EJHS: per l'edizione speciale, i lavori dovranno avere attinenza con i temi dei Nitrati, Ambiente e Orticole.

2) I manoscritti dovranno costituire lavori originali, non già pubblicati altrove.

3) Prima della stesura del manoscritto, gli Autori dovranno leggere attentamente e attenersi scrupolosamente alle Istruzioni per gli Autori che sono postate nel sito web dell'EJHS (vedi qui).

4) I manoscritti inviati per la pubblicazione saranno sottoposti a processo di valutazione secondo le linee guida stabilite dall'EJHS. Una prima selezione avverrà a cura di un apposito comitato editoriale del NEV2013, il quale trasmetterà i lavori all'EJHS per una possibile pubblicazione, se rispondenti alle procedure standard di accettazione da parte dello stesso EJHS.

5) Il Comitato Organizzatore di NEV2013 si farà carico dei costi di pubblicazione richiesti dall'EJHS per gli autori che non siano membri della German Society for Horticultural Science.

Per maggiori info: www.nev2013.org
Per info generali: info@nev2013.org
Per info sulla registrazione: secretariat@nev2013.org
Per info scientifiche: conveners@nev2013.org
Data di pubblicazione: